Attualità - 16 ottobre 2017, 16:30

Riapre la Coop di Loano dopo i lavori di ristrutturazione (FOTO)

Oltre a rinnovare l’ambientazione, gli arredi e la comunicazione del negozio, l’intervento ha permesso di valorizzare l’area dei freschi, di ampliare l’assortimento di parafarmaci e prodotti salutistici e di migliorare l’efficienza energetica del negozio

Riapre la Coop di Loano dopo i lavori di ristrutturazione (FOTO)

Ha riaperto oggi, lunedì 16 ottobre, dopo un paio di settimane di chiusura dovuta a lavori di ristrutturazione, il piccolo punto vendita InCoop di Loano, del tutto rinnovato negli arredi, nell’ambientazione e nella comunicazione.

Il negozio conta circa 500 metri quadrati di superficie.

La ristrutturazione ha riformulato l’offerta del punto vendita, ampliando l’assortimento dei prodotti più richiesti dai consumatori e ridimensionando quello dei prodotti meno ricercati.

Ampio spazio è stato dato alla proposta di prodotti freschi e freschissimi e sono stati valorizzati e ampliati i banchi serviti della gastronomia e della macelleria. È stata ampliata e migliorata anche la proposta di prodotti preincartati pronti da portare via (salumi, formaggi, gastronomia, sughi pronti, pasta fresca, ecc…) e in ortofrutta è stata inserita la bancarella ‘I prodotti del territorio’, che offre frutta e verdura locali, coltivate dalla Cooperativa Ortofrutticola di Albenga.

Il pesce fresco continuerà a essere disponibile, solo nei weekend, in una bancarella mobile, visto che non c’è abbastanza spazio per realizzare un banco fisso di pescheria. Il pane di giornata, invece, viene proposto attraverso un nuovo distributore self service.

Nel comparto generi vari, l’assortimento è stato razionalizzato, per inserire una selezione di parafarmaci e ampliare la proposta di prodotti salutistici, come quelli senza glutine.

L’orario di apertura del negozio è il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle 8,15 alle 13 e dalle 16 alle 20; il sabato, dalle 8,15 alle 20 continuato; la domenica, dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 20.

Il Punto Soci, anch’esso rinnovato, è aperto dal lunedì al giovedì, dalle 9 alle 12,15, il venerdì dalle 16 alle 19,15, e il sabato dalle 9 alle 12,15.

In occasione della riapertura, è stata attivata una promozione rivolta a coloro che vogliono diventare Soci della Cooperativa: riceveranno in omaggio 5 buoni sconto del valore di 5 euro, da spendere ciascuno su una spesa minima di 25 euro.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU