Curiosità - 16 ottobre 2017, 10:46

La valbormidese Annalisa Scarrone ritorna ad "Amici" di Maria de Filippi, ma nel ruolo di coach

Insieme a lei nello stesso ruolo Michele Bravi che vinse la settima edizione di X Factor e Giovanni Caccamo che al Festival di Sanremo 2015 dove ha trionfato nella sezione Nuove Proposte

La valbormidese Annalisa Scarrone ritorna ad "Amici" di Maria de Filippi, ma nel ruolo di coach

Da concorrente a coach nella squadra di Amici, Annalisa Scarrone la cantante valbormidese arrivata al successo grazie alla scuola di Maria De Filippi torna alle origini, ma in un ben altro ruolo.

Queste le indiscrezioni che trapelano oggi nell'ambiente e che non hanno mancato di allietare i liguri che, data anche la sua provenienza le sono stati sempre particolarmente vicini.

I preparatori sono coloro che aiutano i ragazzi a realizzare ciò che i professori chiederanno in trasmissione.

Insieme a lei nello stesso ruolo Michele Bravi che vinse la settima edizione di X Factor e Giovanni Caccamo che al  Festival di Sanremo 2015 dove ha trionfato nella sezione Nuove Proposte.

La bella Annalisa ha già una ricca carriera e tanti successi alle spalle ottenuti tutti dopo la sua partecipazione alla scuola di “Amici” tra il 2010 e il 2011, dove si è aggiudicata il premio della Critica.

I primi grandi riscontri del pubblico con il suo primo album “Nali” con il quale inizia la sua scalata da popstar esibendosi all’Arena di Verona e ricevendo il disco di platino per il suo album ai Wind Music Awards.

Poi il suo secondo album “Mentre tutto cambia”, la partecipazione al 63° Festival di Sanremo con i brani “Scintille” e “Non so Ballare” tratti dal suo terzo album uscito il 14 febbraio 2013, dal titolo “Non So Ballare”.

 E da qui una serie di importanti  palchi calcati dalla cantante e innumerevoli successi che l’hanno vista crescere professionalmente e che aiuterà, probabilmente i ragazzi ad affrontare il loro percorso nella scuola di Amici.

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU