Eventi - 16 ottobre 2017, 16:45

Prorogata la mostra "I libri ritrovati" a Savona

Grande successo con oltre un migliaio di visitarori

Prorogata la mostra "I libri ritrovati" a Savona

A grande richiesta, la mostra “I libri ritrovati”, che conta già più di 1000 visitatori, è stata prorogata fino al 26 ottobre 2017.

Visto il grande interesse che ha suscitato anche nei ragazzi e in considerazione del fatto che il Soprintendente scolastico regionale ha concesso a tutte le scuole della Liguria la possibilità di accedere al credito formativo per la visita alla mostra, si ricorda che le scuole possono approfittare degli ultimi giorni di apertura per visitarla, per prenotar telefonare al 3494798902.

Giovedì 19 alle ore 16 con ritrovo davanti al portone della Pinacoteca, sarà effettuata una visita al Museo della Cattedrale, che aprirà in via straordinaria per fare ammirare i tesori del convento di San Giacomo lì conservati. Seguirà visita guidata dalla curatrice Romilda Saggini alla mostra.

La Pinacoteca osserverà il seguente orario di apertura: mercoledì- domenica ore 10-13,30 giovedì, venerdì, sabato ore 15,30-18,30. Visite guidate: giovedì, venerdì, sabato ore 16, domenica ore 11 .

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU