Solidarietà - 16 ottobre 2017, 13:10

Villanova d'Albenga: cerimonia di intitolazione della Sala Adulti a Luciano e Marisa Siffredi

Il sindaco Pietro Balestra: “Il giusto, minimo riconoscimento, a 2 persone o meglio a 2 Villanovesi che hanno contribuito con il loro grande affetto per il paese a testimoniare, con fotografie e racconti, la vita, la storia, le tradizioni, le curiosità, aneddoti e piccole storie famigliari la Villanova di un tempo. Per questo vogliamo ringraziarli e ricordarli.”

Villanova d'Albenga: cerimonia di intitolazione della Sala Adulti a Luciano e Marisa Siffredi

Si terrà domenica 22 ottobre nel Centro Socio Culturale Polivalente in Piazza Isoleri a Villanova d’Albenga la Cerimonia di intitolazione della Sala Adulti a Luciano e Marisa Siffredi.

Il programma prevede il ricordo con la proiezione di immagini e video presso il Salone dei Fiori alle ore 14,30 e la cerimonia di intitolazione presso la Biblioteca “Nelson Mandela” alle 15,30.

Afferma il sindaco Pietro Balestra: “Il giusto, minimo riconoscimento, a 2 persone o meglio a 2 Villanovesi che hanno contribuito con il loro grande affetto per il paese a testimoniare, con fotografie e racconti, la vita, la storia, le tradizioni, le curiosità, aneddoti e piccole storie famigliari la Villanova di un tempo. Per questo vogliamo ringraziarli e ricordarli.”

Mara Cacace

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU