Eventi - 17 ottobre 2017, 11:02

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica torna a Finalpia

L'appuntamento sarà domenica 22 ottobre dalle 8 alle 19,30 nella suggestiva passeggiata a mare di Finalpia (anche in caso di pioggia)

“Il Mercato Riviera delle Palme” domenica torna a Finalpia

Dopo la fortunata edizione di maggio, ritornano  sulla splendida passeggiata a mare di Finalpia i migliori ambulanti della Liguria, che presenteranno le migliori collezioni autunno e inverno 2017/2018 per quanto riguarda l’abbigliamento uomo/donna, pelletteria, intimo, calzature biancheria per la casa.

Non solo capi di abbigliamento ma anche i caratteristici banchi dei dolciumi, farinata e gastronomia di vario genere e non mancheranno, inoltre, l’oggettistica in legno e i giocattoli per i più piccolini.

L’appuntamento con “Il Mercato Riviera delle Palme”, organizzato da un gruppo di ambulanti liguri con la collaborazione di Confcommercio, sarà quindi per domenica 22 ottobre dalle 8 alle 19,30 nella suggestiva passeggiata a mare di Finalpia (anche in caso di pioggia).

Richard Biffi , uno dei consiglieri del consorzio di ambulanti che ha ideato “Il Mercato Riviera delle Palme” (gli altri sono Alessandro Oddera, Giorgio Calvi, Cristian Carella e Cristian Vercelloni) racconta: “Io e tutti i miei collaboratori siamo orgogliosi del lavoro fatto in un solo anno di vita del consorzio. La qualità delle manifestazione  domenicali in tutta la provincia di Savona finora organizzate è stata molto gradita dal pubblico che apprezza e comincia a seguirci nelle nostre varie date. La garanzia dei prodotti esposta dai nostri operatori è il nostro cavallo di battaglia, unito alla possibilità di fare shopping a “cielo aperto” che è poi la sensazione speciale che di danno i mercati”

Informazione Pubblicitaria

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU