/ Eventi

Eventi | mercoledì 18 ottobre 2017, 14:18

Quiliano: escursione al Teccio del Tersè

Ultimo appuntamento con il ciclo di escursioni intitolato "Quiliano... Un territorio da scoprire". L'escursione è gratuita e aperta a tutti

Sabato 21 ottobre l’ultimo appuntamento del ciclo di escursioni “Quiliano… Un territorio da scoprire”. Sarà possibile visitare, accompagnati da Giovanni Patrone e Pietro Brondo, il “Teccio del Tersè”, antico seccatoio per castagne usato nel corso della seconda guerra mondiale come base dai partigiani.

L’appuntamento per la partenza è fissato alle ore 9,00 in Piazza Costituzione (Biblioteca Civica). Da lì si raggiungerà con i mezzi propri la Frazione di Roviasca. Alle ore 9.45 si partirà per la camminata della durata di circa un’ora. Il rientro è previsto a metà pomeriggio. Pranzo al sacco.

Per la partecipazione all’escursione, gratuita ed aperta a tutti, è necessario prenotarsi contattando il Gruppo Escursionistico La Rocca (320 5348687) o la Segreteria del Sindaco del Comune di Quiliano (019 2000503).

L’Amministrazione Comunale di Quiliano ringrazia l’Associazione Volontari Protezione Civile, il Gruppo Escursionistico la Rocca, Christian Alpino, Pietro Brondo, Nico Cassanello e Giovanni Patrone che hanno reso possibile lo svolgimento delle escursioni, nonché i numerosi cittadini che hanno partecipato dimostrando interesse per il territorio quilianese.

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore