Politica - 19 ottobre 2017, 13:59

Il Centrodestra Finalese e Finale Ligure viva chiedono di essere evidenziati come entità alleate ma ben distinte

Primi movimenti in chiave elettorale nel comune rivierasco

Il Centrodestra Finalese e Finale Ligure viva chiedono di essere evidenziati come entità alleate ma ben distinte

Comunicato stampa da parte del Centrodestra Finalese:

"Il centro destra finalese ha contattato il Dott. Livio Operto, alla luce del passaggio del figlio Lorenzo nel gruppo misto di minoranza, aprendo, di fatto, la crisi nella maggioranza del Sindaco Frascherelli, a cui è conseguita anche la fuoriuscita del consigliere Sergio Colombo e del Movimento Finale Ligure Viva.

Quella di Livio Operto, quale possibile candidato Sindaco, capace di unire i moderati finalesi per le prossime elezioni amministrative era un'ipotesi su cui si è riflettuto, ma non è il solo nome sul quale il centrodestra finalese potrà far affidamento per tornare a governare la Città di Finale Ligure.

Da tempo, infatti, il centrodestra ha trovato unità in tutte le sue componenti ed è già al lavoro per presentare un programma di progetti realizzabili durante la prossima legislatura. Non un libro dei sogni come quello della lista Frascherelli, pieno di promesse elettorali, ma clamorosamente smentito da scelte contraddittorie, immobilismo ed incapacità amministrativa, con pessimi risultati nella gestione delle risorse umane, nei rapporti con i cittadini e nella gestione del bene pubblico".

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU