Sanità - 19 ottobre 2017, 18:38

Albenga, il sindaco Cangiano visita il reparto di ortopedia del Santa Maria di Misericordia: "Contento per la riassunzione dei dipendenti"

L’amministratore delegato del Policlinico di Monza, società che si è aggiudicata il bando regionale, ha accompagnato il sindaco nei vari reparti ed esposto alcuni dettagli della programmazione futura

Albenga, il sindaco Cangiano visita il reparto di ortopedia del Santa Maria di Misericordia: "Contento per la riassunzione dei dipendenti"

Il sindaco di Albenga Giorgio Cangiano oggi è stato invitato a far visita al reparto di ortopedia convenzionata recentemente riaperto nell’Ospedale Santa Maria di Misericordia di Albenga.

L’amministratore delegato del Policlinico di Monza, società che si è aggiudicata il bando regionale, dott. Massimo De Salvo ha accompagnato il sindaco nei vari reparti ed esposto alcuni dettagli della programmazione futura.

Nel corso dell’ incontro il Sindaco ha affermato: “Sono molto soddisfatto per la riapertura di questo reparto che auspico possa entro breve diventare fortemente attrattivo per la sanità ligure e nazionale. Sono particolarmente contento per la riassunzione dei dipendenti che da oltre un anno erano senza lavoro, ma hanno dimostrato una grande forza e compattezza. Unitamente ai sindacati, con i quali sono stato in stretto contatto, abbiamo fatto tutto il possibile per risolvere questa grave problematica che ha finalmente avuto una conclusione positiva. Vedere oggi sorridere chi prima era comprensibilmente molto teso e preoccupato per il proprio futuro è per me fonte di grande gioia". 

"Adesso è necessario far si che tutto l’Ospedale Santa Maria di Misericordia, dove lavorano medici e personale sanitario molto competente, possa funzionare al meglio. Si tratta di una struttura nuova e perfettamente efficiente che costituisce una risorsa per la sanità ligure".

Particolarmente contento per la visita del Sindaco il personale dipendente del reparto di ortopedia: la coordinatrice Martina Zerbone a nome di tutto il personale ha affermato: “Desideriamo ringraziare di cuore il Sindaco Giorgio Cangiano per il costante impegno con il quale ha seguito direttamente la nostra complicata situazione lavorativa. Rimanere un anno senza stipendio è stato molto difficile, ma vedere il Sindaco al nostro fianco ci ha dato forza e fiducia. Ora finalmente il reparto è stato riaperto e noi come sempre metteremo tutto il nostro impegno e la nostra professionalità per farlo funzionare al meglio”.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU