ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 20 ottobre 2017, 14:34

Savona, "Halloween Party" al Centro Polifunzionale "Le Officine"

Martedì 31 ottobre alle ore 15.30

Savona, "Halloween Party" al Centro Polifunzionale "Le Officine"

Il Centro Polifunzionale Le Officine è lieta di invitarvi alla festa da “brivido” con uno dei party in maschera più divertenti per celebrare la festa di Halloween. Lo spaventoso appuntamento è per martedì 31 ottobre 2017 alle ore 15.30.

Un ricco pomeriggio con attività gratuite per tutte le famiglie dove i veri protagonisti saranno i più piccini: Baby Dance con vasto assortimento di mostri, spaventosi zombies che si aggireranno per la piazza del Centro, accompagnati da simpatiche streghe!! Non mancheranno giochi spettrali e musicali con fantastici e dolci premi per i vincitori e la postazione Trucca bimbi, per eseguire gratuitamente diversi look, dedicati ai colori “dark” e prepararsi così alla serata di Halloween.

Lo staff di Maya Group coinvolgerà tutti nel pomeriggio più “spaventoso” che abbiate mai visto!!! Halloween Party animerà Piazza Marco Biagi e chiamerà a raccolta fantasmi, vampiri, scheletri e altre incredibili creature di Halloween che, tutti insieme, danzeranno sullo sfondo di musiche spettrali, senza tralasciare le hit del momento!! Un ringraziamento spetta alla collaborazione di Maya Group e il suo staff.

Quindi appuntamento per martedì 31 ottobre 2017 a partire dalle ore 15.30 presso il Centro Polifunzionale Le Officine, Via Stalingrado 94, Savona.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium