ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 21 ottobre 2017, 10:15

Pietra Ligure: lavori in corso in zona Santuario di N.S. del Soccorso

Il Comune: "Siamo consapevoli dei disagi che i cittadini e le attività produttive si trovano ad affrontare in questo momento, ma siamo altrettanto sicuri che il lavoro ultimato sarà gradito a tutta la popolazione"

Pietra Ligure: lavori in corso in zona Santuario di N.S. del Soccorso

"Desideriamo far chiarezza sui lavori in corso nella zona antistante il Santuario di N.S. del Soccorso. Lo Strumento Urbanistico Attuativo (S.U.A.) dell'area del Soccorso, avviato nei primi anni duemila dall'amministrazione Accame si sta ora avvicinando alla conclusione" commenta l'amministrazione comunale di Pietra Ligure. 

"Siamo consapevoli dei disagi che i cittadini e le attività produttive si trovano ad affrontare in questo momento, ma siamo altrettanto sicuri che il lavoro ultimato sarà gradito a tutta la popolazione e che l’obiettivo raggiunto sarà determinante e risolverà le problematiche del territorio. È un'opera importantissima, fondamentale per la riqualificazione di tutta la zona, che donerà al levante pietrese una piazza fruibile da tutti, vivibile, in un contesto finora destinato esclusivamente al transito veicolare". 

"In questo momento, tuttavia, non è possibile rendere totalmente perdonabile l'area in oggetto e, quando i lavori saranno terminati, verrà ripristinata la viabilità in tutta la zona" conclude l'amministrazione comunale di Pietra Ligure. 

 

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium