/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 23 ottobre 2017, 16:13

Bardineto, la comunità sconvolta dalla tragedia. Il sindaco Mattiauda: "Il mio primo pensiero va alla vittima e alla sua famiglia"

Il primo cittadino bardinetese ha voluto esprimere un pensiero per la vittima, Roberto Viale, e per la sua famiglia. Non è mancato però nemmeno un segnale di vicinanza nei confronti del 25enne Luigi Maule, dal cui fucile è partito il colpo costato la vita al 58enne di Diano Marina.

Bardineto, la comunità sconvolta dalla tragedia. Il sindaco Mattiauda: "Il mio primo pensiero va alla vittima e alla sua famiglia"

Tristezza e sgomento. Sono questi i sentimenti del sindaco di Bardineto Franca Mattiauda all'indomani dell'incidente occorso nei boschi in località Principi, dove Roberto Viale, 58enne di Diano Marina, ha perso la vita a seguito di un colpo di fucile sparato dal 25enne Luigi Maule, impegnato in quel momento in una battuta di caccia al cinghiale. 

Scrive su Facebook il primo cittadino: "Purtroppo ieri sul nostro territorio è accaduta una tragedia che ci ha letteralmente sconvolti. Ha perso la vita in un incidente di caccia Roberto Viale purtroppo colpito dalla fucilata di un cacciatore. Il mio primo pensiero va alla vittima, al povero Roberto, e alla sua famiglia; alla moglie che ha assistito alla disgrazia, alla mamma e a tutti i familiari esprimo le mie più sentite condoglianze e la vicinanza al loro dolore di tutta la comunità bardinetese".

Oltre al cordoglio, il primo cittadino ha voluto esprimere un segnale di vicinanza anche nei confronti del 25enne Maule, residente nel Comune di Bardineto e consigliere comunale di maggioranza. "Luigi - scrive sul famoso social network - ti conosco e ti ho sempre stimato perché sei un ragazzo serio, educato, di forti e sani principi; che il Signore insieme ai tuoi familiari ti aiutino a superare questi tragici momenti. Io, per quanto possa servire, ti sarò vicina".  

Graziano De Valle

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore