ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Finalese

Finalese | 23 ottobre 2017, 11:00

Il volteggio finalese ai Campionati Italiani di Buscate

Giulia Granaiola: "Un onore parteciparvi, tanto orgoglio uscirne a testa alta con buoni risultati per le mie ragazze"

Il volteggio finalese ai Campionati Italiani di Buscate

Il volteggio finalese approda ai Campionati Italiani di Buscate, Milano. Dal 19 al 22 ottobre si sono infatti disputate numerose competizioni nel Centro Ippico Le Ginestre, centinaia gli atleti coinvolti tra cui le giovani allieve de Le Perle Nere di Giuele. Allenatrice delle squadre Giulia Granaiola: "Una nuova ed esaltante esperienza dopo il Trofeo delle Regioni e il torneo Poniadi dei mesi scorsi che hanno visto le ragazze impegnate nei vari eventi raggiungendo interessanti risultati ed anche podi. Anche questa volta le giovani atlete non hanno di certo deluso, anzi sono brillate aldilà delle iniziali nostre aspettative." 

Squadra L con Frione Camilla, Frione Isabella, Boda Lavinia e boda Virginia arrivate in sesta posizioni su 16, Squadra E con Chiarlone Cecilia, Stalla Serena, Brunetto Federica, Cervone Francesca e Cervone Eleonora arrivate quinte su 8 squadre , squadra D con Gallo Ines, Magnani Ilaria, Murineddu Caterina, De Sciora Vittoria , Calcagno Matilde e Costantino Francesca con un ottavo posto. Anche un individuale D che ha visto Ilaria Magnani raggiungere il quinto posto su 16 partecipanti.

"Risultati che mi riempiono di orgoglio soprattutto se si pensa che le ragazze si allenano per tornei agonistici solo da pochi anni. Esperienze come questa le faranno crescere non solo sportivamente e professionalmente ma anche come persone." Un altro esempio di come il volteggio si stia sviluppando come disciplina. Finale Ligure oltre ad ottimi risultati nel settore calcio, tennis, pallavolo, atletica, basket ora vede crescere gli sport equestri. Che sia l'inizio di un nuovo percorso sportivo nel finalese?

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium