ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 25 ottobre 2017, 11:25

Al Gabbiano di Savona arriva l’horror Village, mentre a Le Serre di Albenga ecco l’Halloween night party

#PROGRAMMA

Al Gabbiano di Savona arriva l’horror Village, mentre a Le Serre di Albenga ecco l’Halloween night party

 

Anche i maggiori centri commerciali del circuito Coop Liguria presenti in provincia di Savona si preparano alla festa di Halloween. Ma vediamo le iniziative nel dettaglio.

Al Gabbiano di Savona sarà a disposizione di tutti i piccoli clienti del centro un originale villaggio di quasi trenta metri quadrati tematizzato Halloween a partire da sabato 28 e fino a martedì 31 ottobre compreso. Il villaggio sarà installato all'interno della galleria commerciale e arricchito di molti particolari simpatici e paurosi. Nel villaggio i bambini potranno giocare liberamente e svolgere diverse attività accompagnati dagli animatori presenti all’interno della struttura. Sono previsti mini corsi di disegno nonché il gettonatissimo trucca bimbi che per l’occasione assumerà le sembianze mostruose adatte alla festa più spaventosa dell’anno. Il villaggio sarà aperto tutti i pomeriggi a partire dalle ore 15.30 e fino alle 19.30.

Al centro commerciale Le Serre di Albenga fervono invece i preparativi per la notte bianca di martedì 31 ottobre. La Halloween night party prenderà il via già a partire dall'ora dell’aperitivo per proseguire sino a mezzanotte. Tantissime le attività in programma con musica dal vivo, balli e animazioni itineranti, senza dimenticare gli spettacoli di magia e illusionismo per grandi e piccoli. Il 31 ottobre si annuncia una serata all'insegna dello shopping unito all'esperienza della festa più paurosa dell’anno. Certamente un evento da non perdere per festeggiare come si deve Halloween. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium