/ Eventi

Eventi | 26 ottobre 2017, 18:12

Il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo visita il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona

L’Autorità, nel corso della visita, ha presenziato ad un briefing tenuto dal Comandante Provinciale di Savona, il quale ha illustrato i diversi aspetti della articolata realtà socio-economica della Provincia, oltre all’ordinamento dei reparti dipendenti

Il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo visita il Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Savona

Oggi, il Generale di Corpo d’Armata Giuseppe Vicanolo, Comandante Interregionale dell’Italia Nord-Occidentale della Guardia di Finanza, ha fatto visita al Comando Provinciale di Savona.

Il Generale Vicanolo, accompagnato dal Comandante Regionale Liguria, Generale di Brigata Francesco Mattana, è stato accolto, con gli onori di rito, dal Comandante Provinciale, Colonnello Giovanni Palma e, successivamente, si è recato in visita istituzionale dal Prefetto di Savona -S.E. Giorgio Manari.

Il Comandante Interregionale ha poi incontrato i Comandanti dei Reparti della Provincia ed una rappresentanza dei militariin servizio a Savona e gli esponenti dell’Associazione dei Finanzieri in congedo.

L’Autorità, nel corso della visita, ha presenziato ad un briefing tenuto dal Comandante Provinciale di Savona, il quale ha illustrato i diversi aspetti della articolata realtà socio-economica della Provincia, oltre all’ordinamentodei Reparti dipendenti.

Nel corso del“rapporto” è stata altresì evidenziata l’attività operativa svolta dalle Fiamme Gialle Savonesiin materia economico-finanziaria e di polizia giudiziaria.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium