ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 03 novembre 2017, 19:15

Varazze, nuovo mercato coperto: al via le procedure per l'affidamento dei lavori

Il sindaco Bozzano: "Si prevede che entro il mese di novembre si arrivi a individuare l’impresa esecutrice per dare successivamente l’inizio dei lavori nel mese di gennaio o al più febbraio dell’anno nuovo"

Varazze, nuovo mercato coperto: al via le procedure per l'affidamento dei lavori

 

Con atto della Centrale unica appaltante dei Comuni di Varazze, Cogoleto e Arenzano del 31 Ottobre sono iniziate le procedure per la aggiudicazione dei lavori di realizzazione del mercato coperto della Città di Varazze che verrà costruito attraverso la riqualificazione dei fondi del palazzetto dello sport.

E’ stato pubblicato l’avviso di indagine di mercato all’albo pretorio on line della Città di Varazze e gli interessati avranno tempo fino alle ore 12.00 del giorno 15 Novembre per presentare la manifestazione di interesse.

Il giorno seguente, ovvero il 16 novembre verranno estratti a sorte 20 soggetti tra i quali verrà successivamente espletata una gara “negoziata” per l’aggiudicazione definitiva dei lavori.

Il progetto, del valore complessivo di 324.000 euro prevede la realizzazione del mercato coperto, con tutte le dotazioni necessarie, tra cui magazzini e due bagni di cui uno interno riservato agli operatori ed uno esterno ad uso pubblico, soggetto però questo di oneri a scomputo per un intervento edilizio nelle vicinanze.

“Siamo finalmente giunti a uno dei momenti più importanti della fase realizzativa di questo intervento - commenta il sindaco di Varazze Bozzano - intervento tanto necessario quanto voluto dall’Amministrazione. Oltre a sistemare i locali posti nei fondi del palazzetto si offre finalmente una casa dignitosa a chi opera quotidianamente nel mercato della frutta e verdura. La nostra città merita la nuova sistemazione sia in termini di decoro che in termini di valore economico e turistico".

"Si prevede che entro il mese di novembre si arrivi a individuare l’impresa esecutrice per dare successivamente l’inizio dei lavori nel mese di gennaio o al più febbraio dell’anno nuovo” termina il sindaco Bozzano.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium