/ 

In Breve

| 04 novembre 2017, 16:57

Savona, famiglie e bambini alla castagnata in piazza del Popolo (FOTO)

Il sindaco Caprioglio: "Una bellissima manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione tra Comitato e Comune!"

Savona, famiglie e bambini alla castagnata in piazza del Popolo (FOTO)

Un successo di pubblico. Oggi pomeriggio con inizio alle ore 15, si è tenuta la castagnata in piazza del Popolo a Savona. L'evento organizzato e promosso dal Comitato di piazza del Popolo e dagli assessorati al Commercio e alle Manifestazioni del Comune di Savona, ha voluto rappresentare un punto di partenza per il rilancio della piazza, ovvero, rendere la zona sempre più a misura di bambini e di famiglie.

Erano presenti il presidente del Comitato Silvano Tabò, il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, il vice sindaco Massimo Arecco, gli assessori Maria Zunato e Pietro Santi, i consiglieri comunali Elda Olin Verney, Alessandro Venturelli, Andrea Sotgiu, Emiliano Martino, Alberto Marabotto, Fiorenzo Ghiso, Giovanni Allegra.

Commenta il sindaco di Savona Ilaria Caprioglio: "Piazza del Popolo piena di famiglie e bambini in festa per la Castagnata. Una bellissima manifestazione resa possibile grazie alla collaborazione tra Comitato e Comune!".  

La castagnata ha visto la partecipazione dei caldarrostai della Val Bormida con l'intrattenimento per i più piccoli, gestito dal Centro Maya.

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium