ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 novembre 2017, 18:15

Il trio valbormidese “White Tree" dipinge tre pannelli sul tema di "Twin Peaks"

L'esibizione si è tenuta al Beer Room di Pontinvrea durante la serata di Halloween

Il trio valbormidese “White Tree" dipinge tre pannelli sul tema di "Twin Peaks"

Un Halloween speciale per il gruppo "White Tree – Painting Group", composto da Laura Di Fonzo, Rossella Bisazza e Monica Porro. Durante la serata di martedi 31 ottobre presso il Beer Room di Pontinvrea,  le tre pittrici valbormidesi si sono esibite (sulle note del duo musicale Utro) dipingendo tre grandi pannelli sul tema di "Twin Peaks". 

Durante l'evento, gli ospiti del locale hanno potuto gustare un ottimo menù realizzato appositamente per l'evento e immergersi in un'atmosfera davvero suggestiva, grazie all'allestimento del locale, accurato ed elegante (sempre a tema Twin Peaks) a partire dai tavoli fino all'abbigliamento delle cameriere.

Per chi non lo sapesse, Twin Peaks" è una serie tv di David Lynch e Mark Frost, iniziata negli anni 90 e giunta alla terza stagione proprio nel 2017.

White Tree è un gruppo composto da tre amiche e pittrici valbormidesi: Laura Di Fonzo, Rossella Bisazza e Monica Porro. Il gruppo realizza esposizioni a tema, sessioni di pittura estemporanea, body painting e live painting con base musicale o unitamente a gruppi musicali, con costumi appositamente realizzati. Le tre pittrici hanno partecipato spesso a Cairo Medievale e ad altre manifestazioni dipingendo dal vivo.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium