/ Politica

Politica | 06 novembre 2017, 20:58

Savona, i tassisti della stazione lamentano un parcheggio per la sosta

Grande malumore nei tassisti che hanno attaccato il personale della ferrovia facendo intervenire Polizia e vigili urbani

Savona, i tassisti della stazione lamentano un parcheggio per la sosta

Momenti di tensione questa mattina davanti alla stazione nella zona del parcheggio dei taxi, Polizia e vigili urbani sono dovuti intervenire per sedare i malumori dei tassisti nei confronti del personale della ferrovia dello Stato in quanto da venerdì 3 novembre la zona è interdetta a lavori proprio dove solitamente è presente il parcheggio.

“Sono stati messi dei paletti e non sappiamo più dove parcheggiare - spiegano i tassisti - si tratta di un disagio soprattutto per i clienti in questi giorni di pioggia, per non parlare delle persone disabili. Chi lavora qui non ci vuole, sono stati persino occupati i posteggi a noi riservati”.

Ma sembra anche che sia presente un problema di visibilità: “Non è prevista un’area a noi destinata, da qualche mese a questa parte abbiamo perso la metà del lavoro, dentro la stazione non è indicato che siamo presenti all’esterno, tutte cose che abbiamo richiesto e siamo stati ignorati”.

La Polizia locale, intervenuta questa mattina, stilerà comunque una relazione da presentare agli uffici comunali e all’Assessore alla viabilità Massimo Arecco: “Verificheremo se i paletti sono autorizzati da un punto di vista di edilizia urbanistica - dice il Comandante Igor Aloi - se lo sono non potremo fare nulla in quanto lavori di RFI”.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium