ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 07 novembre 2017, 07:00

Savona, un faro puntato sulla facciata di alcune palazzine: "Violazione della nostra privacy"

Afferma un nostro lettore: "Sono stati installati nuovi "proiettori/fari" nel piazzale antistante la zona obitorio dell'Ospedale S. Paolo. La fonte luminosa reca notevole disturbo agli abitanti"

Savona, un faro puntato sulla facciata di alcune palazzine: "Violazione della nostra privacy"

Una lettera aperta indirizzata anche all'ASL 2 e alla Polizia Municipale di Savona per lamentare una problematica che alcuni condomini residenti nei pressi della zona dell'obitorio dell'Ospedale San Paolo di Savona stanno vivendo dal 4 novembre: un faro puntato dritto dritto sulla facciata dei palazzi secondo quanto afferma un nostro lettore che scrive:

"Vi informiamo (scrivo anche a nome e per conto degli altri abitanti dello stabile) che in data odierna sono stati installati nuovi "proiettori/fari" nel piazzale antistante la zona obitorio dell'Ospedale S. Paolo. La nuova installazione ha prodotto il risultato che un paio di questi fari (potentissimi) siano diretti contro i palazzi antistanti la detta area ospedaliera. Come risulta evidente dall'immagine allegata, la fonte luminosa reca notevole disturbo agli abitanti sia per l'intensissima luminosità (fortemente dannosa per gli occhi) sia perchè "mette in piazza" l'intero stabile ed i suoi abitanti recando nocumento alla privacy dei medesimi. A ciò si richiede l'immediata risistemazione delle vostre luci che inquadrino le vostre proprietà e non quelle di altri cittadini". 

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium