ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 07 novembre 2017, 17:15

Savona, l'ANMIL dal 14 novembre attivo uno sportello per l'assistenza psicologica

5 giovedi' tra novembre e dicembre a cura di un noto specialista che sara a disposizione delle persone con disabilità e bisogni speciali

Savona, l'ANMIL dal 14 novembre attivo uno sportello per l'assistenza psicologica

L’ANMIL Onlus di Savona, a partire dal 14 novembre e per altri quattro martedì, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, attiva uno sportello per l’assistenza psicologica presso la Sede territoriale in Via Guidobono n. 6/2.

Questo nuovo utile servizio di cui potranno usufruire tutti gli associati, ma anche i titolari di rendita INAIL e i cittadini, sarà gestito grazie ad un noto specialista con esperienza ultraventennale in psicologia del lavoro, formazione, orientamento professionale e psicotraumatologia, il quale sarà a disposizione delle persone con disabilità e con bisogni speciali o difficoltà di inclusione, di inserimento sociale e lavorativo.

Nello specifico, è stato previsto dall’ANMIL un servizio di primo ascolto e una prima consulenza attraverso colloqui individuali, totalmente gratuito per gli Associati ANMIL di Savona, organizzato su appuntamento, chiamando la Sede al numero 019.829782 o inviando una mail a savona@anmil.it.

Il calendario degli incontri sarà il seguente: martedì 14 novembre; martedì 21 novembre; martedì 28 novembre; martedì 5 dicembre; martedì 12 dicembre.

Questa attività si inserisce tra quelle che l’Associazione offre a livello nazionale e locale a tutte le vittime del lavoro e ai loro familiari, forte di un’esperienza che, da 75 anni, vede l’ANMIL in prima linea per rivendicare la miglior tutela possibile dell’intera categoria, grazie anche al supporto di esperti e professionisti che operano presso le sedi Associative.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium