ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 10 novembre 2017, 18:00

Borghetto: il sindaco ha nominato i membri di S.A.E.L., l'organo di gestione della Farmacia Comunale

Nella giornata di lunedì 6 Novembre 2017 il sindaco Giancarlo Canepa ha provveduto ad emettere il decreto di nomina del C.d.A.

Borghetto: il sindaco ha nominato i membri di S.A.E.L., l'organo di gestione della Farmacia Comunale

E’ stato definitivamente nominato il Consiglio di Amministrazione della S.A.E.L. – Società Attività Economiche Locali, ente strumentale del Comune di Borghetto Santo Spirito dotato di personalità giuridica ed autonomia imprenditoriale, che si occupa della gestione della Farmacia Comunale.

Nella giornata di lunedì 6 Novembre 2017 il sindaco Giancarlo Canepa rovveduto ad emettere il decreto di nomina del C.d.A.

Il Consiglio è formato da tre membri sulla base di quanto previsto dallo Statuto della Società.

E' stato nominato presidente l'avv. Alberto Bonifacino con studio legale in Savona e consiglieri la si.ra Carolina Bongiorni, impiegata, profonda conoscitrice del tessuto sociale ed economico del paese grazie al suo impegno sia nell'associazione commercianti “Vivi Borghetto” sia nell'associazione pro-sociale “Tuteliamo Borghetto” e il noto imprenditore locale geometra Paolo Antonio Erre. 

Il Consiglio Comunale con deliberazione consiliare n° 17 del 04.10.2017, aveva approvato gli indirizzi generali per la nomina e designazione di rappresentanti del Comune presso enti, aziende, società ed istituzioni di competenza del sindaco e successivamente era stato pubblicato l’avviso con invito agli interessati a comunicare la propria disponibilità a rivestire la qualità di componente del C.d.A. dell’azienda speciale S.A.E.L..

Le nomine debbono considerarsi di carattere fiduciario, nel senso che riflettono un giudizio di affidabilità espresso attraverso la qualità e capacità professionali dei nominati di rappresentare gli indirizzi di politica amministrativa e gestionale di chi li ha designati, assicurando l’azione amministrativa dell’organismo nel quale si trovano ad operare in senso quanto più conforme agli indirizzi che esso fornisce.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium