ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 10 novembre 2017, 07:46

Il centro commerciale "Le Serre" di Albenga spegne 7 candeline

Sabato 18 e domenica 19 novembre; Regal Academy e buffet gratuito offerto alla clientela

Il centro commerciale "Le Serre" di Albenga spegne 7 candeline

 

Il centro commerciale Le Serre di Albenga, situato in regione Bagnoli, poco fuori dal casello autostradale della località rivierasca, festeggia il suo settimo compleanno.

Era infatti il 2010 quando il centro subiva un completo rifacimento rispetto alla originaria struttura del 1993 che lo portava ad essere come lo conosciamo oggi. Un grande ipermercato a marchio Coop e una galleria di oltre trenta negozi.

Sabato 18 la festa prenderà il via alle 16 con tutti i personaggi della Regal Academy, la fortunata serie tv animata sempre più seguita e amata dal grande pubblico. A seguire il Meet & greet per i fan e tante sorprese per tutti. Domenica 18 alle ore 17 sarà invece la volta del “Merendone”, un grande buffet che il centro commerciale offre a tutta la clientela per celebrare questi primi 7 anni.

Le Serre è un Centro che offre sempre più servizi e attività per le famiglie e i turisti, non dimenticando i rapporti con le varie realtà del territorio. Tanti i servizi, dal wifi al bancomat interno, con un’attenzione costante alla sostenibilità e al risparmio energetico. E poi i tabacchi, la lavanderia, le chiavi, il fotografo, la banca e addirittura un centro estetico e una clinica dentistica.

Oltre all’ipermercato e alla ristorazione – con la gelateria, il bar e il ristorante - tanti sono i marchi di prestigio. Accessori regalo con La Cantina, Stella Zeta, Prizzi, Bluespirit, Carpisa, kasanova. Elettronica e telefonia con Tim, Tre e Game Stop, per gli amanti del video game. Il fashion è ben rappresentato dai marchi Rouge, Promo Sport, Golden Point, Yamamay, Primadonna, Motivi, Idexè e Scorpion bay. Per finire, come si suole dire, last but not least, in bellezza (e salute) con Bottega Verde, Limoni, Salmoiraghi, Equivalenza, L’Isola Verde e Team Ribelle.

Insomma, sottolinea Davide Teneggi, direttore della galleria, “un’esperienza di shopping che da sette anni offre a turisti e residenti la qualità ad un prezzo sempre conveniente. Le Serre in questi anni sono diventate sempre più un punto di riferimento per la clientela e un importante bacino di lavoro per tutto il territorio”.

Non resta che ricordare l’appuntamento per la festa: sabato 18 con la Regal Academy, alle ore 16; e domenica 19 con il “Merendone”, buffet gratuito per tutti i clienti, alle 17.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium