ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 11 novembre 2017, 16:13

Paita: “Ripartiamo da Savona, dall’autonomia dei porti voluta dal governo Prodi alle infrastrutture per il rilancio dell’economia”

"Ci raccontano una Liguria di successo ma l'economia va a picco. Ecco il modello Toti e Caprioglio. Desidero ringraziare per l’importante e partecipata iniziativa il segretario provinciale Giacomo Vigliercio”

Paita: “Ripartiamo da Savona, dall’autonomia dei porti voluta dal governo Prodi alle infrastrutture per il rilancio dell’economia”

“Ripartiamo da Savona – dichiara Raffalla Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria ai margini di un affollatissimo incontro organizzato dal Pd di Savona, proprio in una SOMS di Vado, sul rilancio del territorio – perché l’autonomia del porto di Vado considerata un volano per il rilancio economico del Savonese, è il frutto della politica del centrosinistra ed è stata voluta dal Governo Prodi. Ma questa spinta positiva va orientata nella direzione giusta, cioè negli investimenti sulle infrastrutture pubbliche che hanno una ricaduta immediata sul territorio, in particolare sulle condizioni di lavoro dei giovani e delle donne, particolarmente segnate dalla crisi".

"Purtroppo proprio a Savona, la sindaco Ilaria Caprioglio non sembra svolgere il ruolo di guida necessario per portare avanti un progetto così importante e decisivo. Dopo quasi 900 giorni di governo Toti i risultati su economia e lavoro sono catastrofici. Siamo scesi sotto i 600.000 occupati e il tasso di disoccupazione ormai è al 10 %. Ci raccontano una Liguria di successo ma l'economia va a picco. Ecco il modello Toti e Caprioglio. Desidero ringraziare per l’importante e partecipata iniziativa il segretario provinciale Giacomo Vigliercio” conclude la Paita.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium