Curiosità - 11 novembre 2017, 10:01

"Lavori in corso e lunghe code sull'Autostrada Aì10 sempre la stessa storia" la segnalazione di una nostra lettrice

Come precisa la stessa nostra lettrice occorre precisare che lungo il tratto si era verificato un grave incidente che aveva contribuito a determinare code e rallentamenti

"Lavori in corso e lunghe code sull'Autostrada Aì10 sempre la stessa storia" la segnalazione di una nostra lettrice

"Viabilità autostradale difficoltosa. Non si fa niente per rendere meno sgradevole e disagiata la meravigliosa Liguria" protesta di una nostra lettrice che ci scrive per segnalare i "soliti" disagi alla viabilità riscontrati nel percorrere il tratto autostradale che porta alla riviera ligure.

"Scrivo, al solito, carica di sconforto perché,come al solito, in questa parte di Liguria si riscontrano notevoli difficoltà nella viabilità. E' possibile che, di venerdì sera A10 , alle 18, ci siano i lavori di rifacimento del manto stradale e conseguente coda per percorrere il tratto di strada Savona-Feglino? È proprio vero che non si fa niente per rendere meno sgradevole e disagiata la meravigliosa Liguria: se è vero che bisogna godersi il tragitto, prima di arrivare a destinazione, siamo messi davvero male!" conclude.

Come precisa la stessa nostra lettrice occorre precisare che lungo il tratto si era verificato un grave incidente che aveva contribuito a determinare code e rallentamenti.


M.C.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

SU