/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | lunedì 13 novembre 2017, 10:32

Savona, incendia alcuni cassonetti dei rifiuti in pieno centro: denunciato

Si tratta di un 29enne italiano, celibe, pregiudicato e nullafacente, residente in Sicilia; ignote le cause che lo hanno spinto a compiere tali atti di vandalismo gratuito

Savona, incendia alcuni cassonetti dei rifiuti in pieno centro: denunciato

Alle prime luci dell’alba, i carabinieri del Nucleo Radiomobile di Savona, hanno denunciato in stato di libertà B.D.N. 29enne, italiano, celibe, pregiudicato e nullafacente, residente in Sicilia, per danneggiamento aggravato a mezzo incendio.

I Carabinieri della Compagnia di Savona hanno individuato e bloccato il giovane che poco prima aveva dato alle fiamme il contenuto di tre raccoglitori dell’immondizia siti in corso Italia e in piazza Sisto IV. Alla vista dei militari, il 29enne ha cercato di far perdere le proprie tracce senza successo. 

B.D.N. è stato portato in caserma per le formalità di rito. Ignote le cause che lo hanno spinto a compiere tali atti di vandalismo gratuito che per fortuna ha comportato solo danni alle cose.

Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei carabinieri per cercare di capire se il vandalo sia lo stesso autore dei di altri simili episodi avvenuti in Provincia, ma intanto per lui è scattata la denuncia ed è stato richiesto alle autorità competenti il F.V.O. (Foglio di Via Obbligatorio).

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore