/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 13 novembre 2017, 17:30

Raccolti 2 mila euro alla serata inaugurale de "Il Villaggio di Natale di Giuele"

Spettacoli, giochi e i mercatini con tanti prodotti enogastronomici e non. Ma anche il rinomato ristorante della struttura gestito direttamente dalla famiglia proprietaria

Raccolti 2 mila euro alla serata inaugurale de "Il Villaggio di Natale di Giuele"

Venerdì sera al via la 4 edizione de Il Villaggio di Natale di Giuele. Una serata fortemente voluta dalla famiglia Granaiola oltre che per inaugurare l'evento anche per raccogliere risorse economiche destinate a 2 associazioni del territorio finalese: Il Canto della Terra e lo sportello Artemisia Gentileschi. La prima rappresentata dalla dottoressa Iona, gruppo di supporto psicologico ai malati oncologici. La seconda rappresentata dalla dottoressa Dagnino, gruppo di volontari a tutela delle donne vittime di violenza.

La presenza di circa 80 commensali ha permesso di raccogliere 2.000,00 euro: "Un gran successo che ci riempie di orgoglio" Commenta la famiglia Granaiola proprietaria della struttura ed ideatrice dell evento; "Poter dare il via al nostro Villaggio di Natale in concomitanza con una raccolta benefica è per noi motivo di gioia soprattutto visto che sono risorse che rimarranno sul territorio comunale. Grande è stata la partecipazione di molti finalesi: bagni marini, albergatori, commercianti, associazioni ed autorità. Ringraziamo tutti di cuore".

Presenti alla serata l'assessore Regionale Mai, il consigliere regionale De Vincenzi, il Sindaco Frascherelli, l'assessore Guzzi, il sindaco di Vezzi Barbano, il Direttore Upa Scrivano. Ma soprattutto tanti finalesi sempre pronti a raccogliere fondi destinati ai meno fortunati.

Ora il via al Villaggio di Natale. Tutti i week end fino al 21 dicembre e dal 22 dicembre tutti i giorni fino al 7 gennaio. Spettacoli, giochi e i mercatini con tanti prodotti enagastronomici e non. Ma anche il rinomato ristorante della struttura gestito direttamente dalla famiglia proprietaria.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium