ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 13 novembre 2017, 19:13

Savona: un incontro sulle arti divinatorie

Sabato 18 novembre 2017 alle ore 17.00, presso la Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica in corso Tardy e Benech

Savona: un incontro sulle arti divinatorie

Sabato 18 novembre 2017 alle ore 17.00, presso la Sezione di Savona dell’Associazione Archeosofica in corso Tardy e Benech 41/43 rosso partirà il ciclo "La Divinazione" con l’incontro intitolato "Le arti divinatorie: 1001 modi per la previsione del futuro". Ingresso libero. 

Se ci dicessero che c'è qualcuno in grado di conoscere i disegni del destino e se questo qualcuno ci potesse indicare il risultato delle nostre scelte, non saremmo tutti curiosi di conoscere tale individuo? Non saremmo tutti solerti nel cercare di formulare tutte quelle domande così importanti per la nostra vita, per le quali vorremmo avere la soluzione più fortunata? Oppure forse a questa dichiarazione reagiremmo con un sorriso di scherno pensando che tale individuo non possa esistere e che non vi sia futuro se non quello che costruiamo giorno per giorno. Quale reazione potremmo avere se ci dicessero quindi che quel “qualcuno” siamo proprio noi che stiamo leggendo queste righe? Quanta sorpresa se scoprissimo che dalla più remota antichità l'uomo è dotato della facoltà di leggere, nei segni della natura, le invisibili leggi che regolano l'universo, basta imparare come farlo. Oracoli, presagi, divinazione, sono tanti nomi di fenomeni volti ad un unico scopo, risvegliare una capacità latente dell'uomo e della donna per aiutare se stessi e gli altri a ritrovare la strada verso la profonda conoscenza della propria interiorità. Quali sono i metodi? Ve ne sono un infinità... ma per cominciare proviamo a svelarne qualcuno insieme.

Sabato alle ore 17.00 nella Sezione di Savona della Associazione Archeosofica - Corso Tardy e Benech 41-43 rosso, vi aspettiamo!

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium