/ Attualità

Attualità | 14 novembre 2017, 17:44

Ad Albenga si parla di "Crisi familiare, e poi?"

Convegno organizzato nel pomeriggio del 17 novembre dalla FIDAPA all'auditorium San Carlo

Ad Albenga si parla di "Crisi familiare, e poi?"

Il 17 novembre alle 17,00 la sezione di Albenga della Fidapa (Federazione italiana donne arti professioni e affari) B.P.W. Italy nella sala Auditorium San Carlo in via Roma 70 ad Albenga organizza il convegno “ Crisi familiare, e poi?”. Saranno presenti la presidente del Distretto Nord-ovest Grazia Mura, altre autorità Fidapa, il sindaco avv. Giorgio Cangiano e altre personalità della società civile.

La Fidapa è movimento di opinione che vuole promuovere, coordinare e sostenere le iniziative delle donne e fare cultura; ha natura apolitica e apartitica, ma non si sottrae al dibattito sui temi, anche controversi, che agitano la nostra società. Lo scopo di questo convegno è fare il punto sugli effetti, spesso dolorosi, della separazione coniugale; infatti, oltre alla sofferenza emotiva causata dal fallimento di un progetto di vita, vi sono conseguenze legali, economiche, giuridiche e sociali spesso molto delicate.

Ne dibatteranno la dott.ssa Chiara Venturi, sostituto Procuratore della Repubblica; l’avvocato Gabriella Provaggi, esperta di diritto di famiglia e mediatrice civile; il dottor Gianfranco Pallanca, psicologo e criminologo; il signor Mauro Lami, Presidente dell’Associazione” Padri separati”; modererà l’Avvocato Maria Carla Calcaterra, socia della sezione.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium