/ Eventi

Eventi | 14 novembre 2017, 15:02

"Come onda"... E la band savonese dei Dagma Sogna raggiunge il cuore un'altra volta

Il video del nuovo singolo girato interamente a Savona. E a gennaio 2018 arriverà il nuovo album

Fotogallery Bertolotto/Chiaramonti

Fotogallery Bertolotto/Chiaramonti

“Come mare mi confondi, tu sei sale e nostalgia” – Come Onda Esce oggi, 14 Novembre, il nuovo singolo della band savonese Dagma Sogna. Come Onda affronta il tema dell’amore come una sostanza liquida, con i pensieri che vanno, vengono e ritornano come un’onda, che cancella presenze e nasconde odori. I Dagma Sogna ospitano, in questo brano, il violino di Fabio Biale e Davide Alpino alla programmazione.

Oltre alla possibilità di trovare il brano su tutti gli store digitali, sarà contemporaneamente disponibile il video su YouTube, per la regia di Mirko Bertolotto e Dario Chiaramonti.

Giulia Noghera e Alessandro Mazzeo sono gli interpreti delle immagini, interamente girate sulle spiagge e nel mare di Savona, tra i colori dell’alba, dell’acqua e della sabbia.

La band dopo il buon successo dell’album Frammenti d’Identità – edito nel 2016 dall’etichetta bolognese Areasonica Records – e l’ingresso del nuovo bassista Gianluigi Briano, si è subito messa al lavoro per il loro secondo album, che sarà disponibile a Gennaio 2018.

Tanti i traguardi riscontri positivi finora raccolti dai Dagma Sogna: entrano nella classifica Indie Music Like del MEI, finiscono in heavy rotation su numerose radio italiane e vengono ospitati da diverse emittenti televisive, prima fra tutte Rai 3, per il format ‘Talenti Nostri’ del TgR Liguria. Sono stati anche chiamati a partecipare, nel febbraio 2017, alla rassegna musicale ‘La Stampa per il festival – Un amore così grande’, organizzata dal quotidiano nazionale e tenutasi all’interno della cornice prestigiosa del Teatro Dell’Opera del Casinò di Sanremo.

I Dagma Sogna sono Alessandro Giusto (voce), Daniele Ferro (chitarre), Davide Garbarino (tastiere e programmazione), Gianluigi Briano (basso) e Gabriele Lenti (batteria).

Ecco il nuovo video "Come Onda":

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium