/ Attualità

Attualità | martedì 14 novembre 2017, 08:55

Al supermercato Delbalzo di Albenga grande attenzione per le famiglie

Nuove interessanti e convenienti promozioni per chi ha figli a carico e per gli Over 65

Il Supermercato Delbalzo di Cime di Leca ad Albenga lancia due nuove promozioni che, oltre a essere estremamente interessanti sul piano economico, dimostrano la sincera sensibilità e la forte attenzione che l’azienda ripone nei valori della famiglia e nell’importanza della famiglia stessa nel tessuto sociale.

Ecco le offerte proposte da Delbalzo:

Se hai due o più figli conviventi ti aspettiamo al sabato dove ti verrà fatto, con una spesa minima di 50 euro, lo sconto del 10% ad esclusione degli articoli già in offerta. Per i possessori di TESSERA ARANCIONE CRAI - Se non ce l'hai... falla da noi. DOMENICA POMERIGGIO APERTO

Al Mercoledì se hai 65 anni o sei pensionato sconto del 10% su tutta la spesa, ad esclusione degli articoli già in offerta. Per i possessori di TESSERA GRIGIA CRAI. Se non ce l'hai.... falla da noi.

Spiega Giacomo Delbalzo: “Sono iniziative che nascono dalla volontà di supportare sia le famiglie che i pensionati, ossia categorie che più di tutte hanno necessità di essere sostenute con iniziative tangibili nella spesa; queste proposte vanno ad inserirsi in quadro ben delineato di prezzi contenuti e sottocosti di grandi marche effettuato in sinergia tra la Delbalzo supermercati ed il gruppo Crai a sostegno dei consumatori e delle famiglie. La qualità prima di tutto ad un prezzo super... Per questo siamo il primo Crai Extra nato in Italia”.

Delbalzo – Crai Extra - Albenga - Reg. Cime di Leca – Via al Piemonte. Orario: dal lunedì al sabato 8/20 - Domenica 8.30/13,00 - 15,30/20,00. Ampio Parcheggio.

Redazione

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore