ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 16 novembre 2017, 15:38

#Infoviabilità: annullata la chiusura notturna dell'allacciamento tra A7 e A10

Segnaliamo altre importanti chiusure per chi si sposta sulle autostrade del Nord-Ovest italiano

#Infoviabilità: annullata la chiusura notturna dell'allacciamento tra A7 e A10

Autostrade per l'Italia comunica che è stata annullata la chiusura, prevista nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 novembre, sulla A7 Serravalle-Genova, dell'allacciamento con la A10 Genova-Savona (per chi proviene da Milano ed è diretto a Savona) e, sulla A10 Genova-Savona, della stazione di Genova Aeroporto (in entrata verso Savona ed in uscita per chi proviene dalla A7 Serravalle-Genova).

Confermate le chiusure, nell'ultima notte del programma settimanale, dalle ore 22:00 di venerdì 17 alle ore 06:00 di sabato 18 novembre, per lavori sul viadotto Polcevera e nella galleria Coronata; chi proviene da Milano sarà canalizzato obbligatoriamente verso l'uscita di Genova ovest e potrà eventualmente rientrare in autostrada a Genova Pegli, riprendendo l'itinerario originario.

Ricordiamo inoltre che sulla A7 Serravalle-Genova, dalle ore 22:00 di questa sera, giovedì 16, alle ore 06:00 di domani, venerdì 17 novembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Vignole Borbera e Ronco Scrivia verso Genova, per lavori di pavimentazione.

Di conseguenza, sarà inibito l'accesso alle aree di servizio in direzione di Genova, "Valle Scrivia ovest", tra Vignole Borbera ed Isola del Cantone, e "Giovi ovest" tra Isola del Cantone e Ronco Scrivia.

Itinerari alternativi:

- per le brevi percorrenze, si dovrà obbligatoriamente uscire alla stazione di Vignole Borbera, percorrere la viabilità esterna e rientrare a Ronco Scrivia, in direzione di Genova;

- per le medie e lunghe percorrenze, i veicoli diretti a Genova potranno utilizzare la D26 Diramazione Predosa-Bettole e quindi la A26 Genova Voltri-Gravellona Toce.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti "My Way" in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.

Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium