/ Politica

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Politica | sabato 18 novembre 2017, 16:00

Albenga, il consigliere Plumeri: "Divieti di sosta a Vadino per una pulizia strade non fatta" (FOTOgallery)

Liliane Plumeri: "Chiediamo che il Sindaco Cangiano intervenga personalmente per assicurare pulizia e decoro a questo quartiere"

Liliane Plumeri, Consigliere comunale del gruppo misto di Albenga, esprime la propria protesta: "I cartelli comunali, piazzati nel quartiere alcune settimane fa, indicano "Pulizia meccanizzata della strada al sabato con divieto di sosta dalle 8:30 alle 10:30". Eppure le strade di via Don Lasagna, via Regione Avarenna e via Turati, la cui pulizia settimanale sarebbe dovuta iniziare sabato scorso, ancora oggi non sono state ripulite, nonostante i divieti di parcheggio già in vigore creino non pochi disagi tra i residenti e nonostante le multe vengano elevate a chi dimentica di spostare il proprio veicolo.

"Oggi - dichiara la Consigliera Liliane Plumeri - abbiamo visto passare in un angolino di via Don Lasagna una piccola spazzatrice che ha fatto solo un gran polverone, spostando la sporcizia senza raccoglierla.

È scorretto tutto ciò perché anche qui i residenti pagano la tassa della spazzatura. Insieme ad alcuni cittadini abbiamo chiamato direttamente il Comando dei vigili per richiedere l'intervento degli agenti sul luogo. Il sopralluogo della municipale ha permesso di raccoglie le tante proteste. Adesso chiediamo che il Sindaco Cangiano intervenga personalmente per assicurare pulizia e decoro a questo quartiere".

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore