/ Cronaca

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Cronaca | martedì 21 novembre 2017, 18:03

Finale Ligure: violenza sessuale e minacce, 29enne aggredisce con coltello anche gli agenti della Polizia Locale

Violenza sessuale, resistenza, minacce, porto abusivo di coltello, sono i fatti contestati dalla polizia municipale di Finale Ligure a B.D.N., 29 anni, fermato dagli agenti dopo una furiosa collutazione

Finale Ligure: violenza sessuale e minacce, 29enne aggredisce con coltello anche gli agenti della Polizia Locale

Violenza sessuale, resistenza, minacce, porto abusivo di coltello, sono i fatti contestati dalla polizia municipale di Finale Ligure a B.D.N., 29 anni, fermato dagli agenti dopo una furiosa colluttazione.

L'intervento della Polizia Locale era stato chiesto da alcuni passanti che avevano segnalato l'atteggiamento violento del ragazzo tenuto nei confronti delle persone in transito.

Gli uomini del comando finalese hanno intercettato il 29enne nei pressi di un'autorimessa, posta nel centro di Finalmarina.

Alla richiesta di esibire i documenti il giovane ha opposto resistenza inveendo contro gli agenti e scagliandosi contro di loro brandendo un collo di bottiglia e un coltello.

Immediatamente immobilizzato e identificato, l'uomo è stato trasferito presso l'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure dato che si trovava in evidente stato di alterazione.

Date le sue condizioni presso il nosocomio è stato disposto nei suoi confronti un trattameno sanitario obbligatorio.

Successive indagini hanno permesso di risalire a tre donne aggredite e molestate dall'individuo successivamente fermato e denunciato dalla polizia municipale.

Nel mese di settembre lo stesso soggetto era stato fermato e denunciato, inoltre, a piede libero per una rissa avvenuta sul lungomare di Finale Ligure.

rg

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore