ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 22 novembre 2017, 08:45

Toto-sindaco a Finale Ligure, Berlangieri: "Mai contro Frascherelli"

Il presidente provinciale degli albergatori: "Sono amico di Ugo e ho stima delle sue capacità di sindaco"

Toto-sindaco a Finale Ligure, Berlangieri: "Mai contro Frascherelli"

Da alcuni mesi a questa parte la politica finalese sembra impazzita: si moltiplicano, a livello di rumors cittadini, i nomi di diversi candidati alla carica di sindaco per i più variegati schieramenti e, in questo gioco a "tirare a indovinare", nomi abbastanza verosimili vengono affiancati ad altri, per così dire, "fantapolitici".

Tra le tante ipotesi è spuntato anche il nome di Angelo Berlangieri, figura autorevole e stimata soprattutto nel campo del turismo, nonché attuale presidente dell'UPA (Unione Provinciale Albergatori).

Casualmente abbiamo incontrato Berlangieri e Frascherelli nello stesso luogo e nello stesso momento e la domanda è stata inevitabile: l'imprenditore del turismo correrebbe contro un ipotetico "Frascherelli bis"?

La prima, spontanea reazione di Angelo Berlangieri è stata una forte risata. Dopodiché il presidente UPA si è fatto molto serio in volto e ha precisato: "Impossibile. Non succederà mai, per almeno tre validi motivi: perché sono amico di Ugo di lunga data; perché ho fiducia nelle sue capacità di sindaco; infine, perché il mio percorso politico ormai l'ho fatto e intendo focalizzarmi su altri progetti".

Alberto Sgarlato

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium