ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 24 novembre 2017, 10:04

Finale, magici come il Natale: gli spettacoli sotto la tenda del Villaggio di Giuele

Attrazioni e divertimento in una cornice suggestiva

Finale, magici come il Natale: gli spettacoli sotto la tenda del Villaggio di Giuele

 

Mentre il conto alla rovescia per il Natale è pronto a partire, l’appuntamento a Finale Ligure è con il terzo fine settimana dedicato al Villaggio di Natale che, giunto nel 2017 alla sua quarta edizione, è pronto ad accogliere e ad offrire un’esperienza unica grazie alla sua atmosfera natalizia a pochi passi dal mare.

Diverse le attrazioni in programma, a partire dallo chapiteau bianco e rosso riscaldato, dove, alle 11, alle 15 e alle 17, vengono messi in scena tutti i giorni tre spettacoli a tema circense con ambientazione natalizia: un’ora per sognare, emozionarsi e ridere con artisti internazionali, ballerine e cantanti. Nella Tenda Magica le spettacolari esibizioni di magia ed abilità del Red and White Emotional Circus si incontrano con la poesia del musical Lo Schiaccianoci. Le emozionanti coreografie di Claudio Grimaldi e Alessandra D’Apice e le magiche melodie cattureranno il cuore di grandi e piccini…

E poi la Casa di Babbo Natale dove, tra ghirlande e luci natalizie, i più piccini potranno incontrare il re indiscusso del Natale che li aspetterà seduto sulla sua poltrona accanto al camino.

Senza dimenticare i mercatini natalizi, e tutte le altre attrazioni: il Regno del Ghiaccio, il Villaggio degli Elfi, il Labirinto Magico, la Carrozza Incantata, la Città in Miniatura, la Pista di Pattinaggio, i Pony Games, l’Ottovolante di Natale, l’Albero Magico, Rudolph la Renna, la Boutique di Natale, il Presepe, il Grande Abete, la Stazione con la fermata del Tartaruga express, il trenino che collega il Villaggio di Natale a Finalborgo, uno dei borghi più belli d’Italia.

Durante la giornata al Villaggio di Natale sarà possibile inoltre assistere a due Mini Musical Itineranti, The Frozen Story (alle 11.30, 14.30 e 16.30) e Grinch & Friends(alle 13, 15.30 e 18.30). Un’occasione speciale per incontrare i personaggi preferiti dai bambini.

Il Villaggio è aperto dalle 10.00 alle 20.00 tutti i weekend fino al 21 dicembre, tutti i giorni dal 22 dicembre al 7 gennaio.

Maggiori informazioni e acquisto biglietti senza prevendita sul sito ilnataledigiuele.it e sulla pagina Facebook.

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium