ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 29 novembre 2017, 13:53

Savona, il quartiere Villapiana unisce le forze per "Evviva il Natale"

Iniziativa promossa dai commercianti in collaborazione con il Liceo Artistico

Savona, il quartiere Villapiana unisce le forze per "Evviva il Natale"

A Villapiana è tutto pronto per "Evviva il Natale", concorso organizzato e promosso da alcuni commercianti del quartiere, in collaborazione con il Liceo Artistico "A. Martini" e con il patrocinio del Comune di Savona. Un'iniziativa ideata da "acconciature By Sabina" e dalla giovane studentessa Giulia Galatolo, che prende il via in questi giorni.

Il concorso prevede la decorazione con la tecnica della pittura su vetro delle vetrine degli esercizi commerciali aderenti all'iniziativa. Obiettivo del concorso, la valorizzazione del quartiere di Villapiana con immagini e luci a tema natalizio, per contribuire ad arricchire l'atmosfera delle festività natalizie. A ogni esercizio commerciale verrà assegnata una coppia di ragazzi nelle ore di alternanza scuola/lavoro previste dalla legge.

La premiazione della coppia vincitrice si terrà il 15 gennaio 2018
nell'Aula Magnia del Liceo Artistico "A. Martini" di Savona, alla presenza di commercianti, tutor e professori coinvolti nel progetto.

Questi gli esercizi commerciali coinvolti: Acconciature "By Sabina";
Sottozero; Bar tavola calda "Noi Insieme"; Estetica "Mary"; L'orto di Emi e Cri; Tabaccheria Riv. 33; Farmacia San Lorenzo; gastronomia "Eureka"; edicola Global e con la gentile partecipazione di Prodotti professionali Profesia.

"Ringraziamo i commercianti di Villapiana, il Liceo Artistico e tutti
coloro che, a diverso titolo, hanno contribuito all'organizzazione e alla promozione di questo evento, che rende ulteriormente gioioso e festivo il clima natalizio del quartiere di Villapiana. Abbiamo aderito con entusiasmo, concedendo il patrocinio: ogni iniziativa volta a valorizzare e promuovere la nostra Città è la benvenuta", commenta Maurizio Scaramuzza, Assessore alle Manifestazioni del Comune di Savona.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium