/ Politica

Politica | 29 novembre 2017, 17:11

Renzi in Liguria, Paita: "Un viaggio nella Liguria reale e che lo guarda con speranza per il futuro"

Le impressioni di Raffaella Paita

Renzi in Liguria, Paita: "Un viaggio nella Liguria reale e che lo guarda con speranza per il futuro"

"Le tappe liguri di Matteo Renzi, a bordo del treno Destinazione Italia, sono state un’occasione di confronto importante. In questa giornata ricca di impegni ho viaggiato attraverso la nostra regione insieme al segretario del Pd incontrando i lavoratori dello spettacolo e quelli delle concessionarie autostradali, facendo tappa a Sanremo per parlare di ciò che il Governo ha fatto in materia di pubblica amministrazione e visitando aziende fondamentali del nostro territorio come Intermarine.

Siamo stati sui cantieri del Bisagno a Genova, per toccare con mano lo stato di avanzamento dei lavori di messa in sicurezza idraulica della città, finanziati proprio dal governo Renzi e in serata andremo a visitare un’altra azienda importante, questa volta savonese, come Noberasco. In poche parole una giornata dedicata all’Italia reale, alla Liguria vera, che non si arrende e che vuole un Paese moderno e votato alla crescita.

I Governi del Pd sono quelli che, in questi anni difficili, hanno saputo portare l’Italia fuori dalle secche della stagnazione economica e dell’austerità, quelli che hanno messo le basi per far crescere l’economia del nostro Paese (il Pil italiano è aumentato dal secondo trimestre 2014 al secondo trimestre del 2017 del 3,4%) e che sono stati capaci di produrre occupazione di qualità, grazie al Jobs Act (circa 900 mila occupati in più, di cui quasi 600 mila a tempo indeterminato). Un lavoro duro e concreto, che comincia a dare i primi frutti e che ha restituito speranza all’Italia", commenta Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium