ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 29 novembre 2017, 18:00

Renzi: passaggio fugace a Savona tra una folla di "fans"

Presenti ad attendere l'ex premier alla stazione di Mongrifone anche numerosi esponenti della politica provinciale

Renzi: passaggio fugace a Savona tra una folla di "fans"

Oggi pomeriggio, la città di Savona ha accolto il segretario nazionale del Pd Matteo Renzi. Dopo aver fatto tappa a Sarzana, Genova e Sanremo, il treno "Destinazione Italia" ha fatto sosta presso la stazione "Mongrifone". 

L'iniziativa messa in campo dal Partito Democratico vuole incontrare le persone, ovvero, oltre centro tappe in tutta Italia per ascoltare i territori, prendere appunti sui problemi concreti e conoscere le realtà protagoniste. E' questo l'obiettivo del treno targato Pd. 

All'arrivo alla stazione savonese (con un certo ritardo rispetto alle tempistiche inizialmente programmate) l'ex presidente del consiglio è stato accolto da un clima molto disteso e da una nutrita folla di sostenitori, senza alcuna contestazione (come invece è accaduto in Val Bormida). Presenti ad attendere Renzi anche numerosi sindaci della provincia di Savona e il presidente della provincia Monica Giuliano.

Ma l'apparizione del politico toscano sul suolo savonese è stata a dir poco effimera: infatti, dopo un breve saluto, qualche foto scattata "al volo" con i suoi sostenitori e dopo la stretta di qualche mano, l'ex premier ha raggiunto la città di Carcare per visitare lo stabilimento della Noberasco. 

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium