ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Attualità

Attualità | 30 novembre 2017, 17:25

Cairo, il Comune lancia un servizio di informazione telefonica per avvisare i residenti in caso di allerta meteo

Tale strumento, in funzione da oggi, sarà utilizzato anche per la comunicazione di importanti eventi come la modifiche della viabilità, chiusura delle scuole e la sospensione di servizi

Cairo, il Comune lancia un servizio di informazione telefonica per avvisare i residenti in caso di allerta meteo

Un servizio di informazione telefonica per avvisare i residenti in caso di eventuali criticità. E' questo il progetto avviato dal Comune di Cairo Montenotte.

Tale strumento in funzione da oggi, sarà utilizzato per la comunicazione delle allerte meteo e altri importanti eventi come la modifiche della viabilità, la chiusura delle scuole e la sospensione di servizi. Inoltre, verrà usato anche per la trasmissione di notizie utili di interesse generale riguardanti le diverse iniziative dell’amministrazione comunale. Una voce pre-registrata comunicherà il messaggio direttamente al numero telefonico indicato.

Commenta l'amministrazione comunale: "La società che fornisce il servizio, la ComunicaItalia di Roma, è già in possesso di una banca dati telefonica con i numeri fissi che risultano dagli elenchi pubblici, ma affinché il servizio sia più efficace può essere molto utile ampliare i recapiti a disposizione. Chi fosse interessato ad essere raggiunto da questi messaggi anche sul suo cellulare o su altri numeri di rete fissa non presenti nell’elenco telefonico, può iscriversi compilando l'apposito modulo che si aprirà cliccando su questo link: https://goo.gl/UwyG3V. Per i non residenti proprietari di immobili nel territorio del Comune, indicare l'indirizzo di ubicazione dell'immobile".

Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium