ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2017, 17:00

I Perturbazione per il festival "Su la Testa" ad Albenga

I Perturbazione tornano in Liguria, sul palco del Teatro Ambra, ad Albenga, giovedì 7 dicembre

I Perturbazione per il festival "Su la Testa" ad Albenga

I Perturbazione, famoso gruppo pop rock di Rivoli, saranno presenti alla dodicesima edizione del festival musicale Su la Testa che si terrà ad Albenga, presso il cinema teatro Ambra, nelle serate del 7, 8 e 9 dicembre 2017.

Attivi dal 1988, i Perturbazione hanno all’attivo 7 album in studio di cui il primo, Waiting To Happen, uscito nel 1998.

L’attenzione nazionale si posa su di loro nel 2002, dopo l’uscita di In Circolo, loro secondo lavoro dal quale vengono estratti due singoli e che li porta a essere inseriti nella classifica dei 100 dischi italiani più belli dei sempre stilata nel 2012 dalla rivista specializzata Rolling Stones.

Seguono collaborazioni importanti, come quella con i Zen Circus e la partecipazione, nel 2014, al Festival di Sanremo con la canzone L’Unica che vince il Premio Speciale della Sala Stampa.

I Perturbazione tornano in Liguria, sul palco del Teatro Ambra, ad Albenga, giovedì 7 dicembre nell’ambito del festival Su La Testa, in compagnia di grandi nomi della musica italiana come L’Aura, Hugolini, e Blindur e porteranno dal vivo brani tratti dal loro ultimo lavoro: Le Storie che ci Raccontiamo.

Nelle serate successive si esibiranno: Pan del Diavolo, Ginevra di Marco, Paolo Benvegnù e Statuto.

Sul palco del festival salirà un altro piemontese: Francesco Proglio De Maria, di Bra, chitarrista del gruppo Seawords che si esibirà durante la seconda serata.

I biglietti della manifestazione si posso trovare presso la libreria San Michele di Albenga od online sul sito eventbrite.it.

cs

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium