/ Eventi

Eventi | 30 novembre 2017, 11:53

Loano, sabato il Villaggio Magie di Natale sarà teatro degli eventi organizzati dall’Associazione Centro Culturale Polivalente

Alle ore 16.00, nell’area spettacoli nei Giardini San Josemaria Escivà il cantante e animatore Sante intratterrà i più piccoli con giochi musicali: disco bimbo e karaoke

Loano, sabato il Villaggio Magie di Natale sarà teatro degli eventi organizzati dall’Associazione Centro Culturale Polivalente

Sabato 2 dicembre, a Loano il mercatino Villaggio Magie di Natale farà da scenografia agli eventi organizzati dall’Associazione Centro Culturale Polivalente di Loano con il patrocinio dall’Assessorato al Turismo, Cultura e Sport del Comune di Loano.

Alle ore 16.00, nell’area spettacoli nei Giardini San Josemaria Escivà il cantante e animatore Sante intratterrà i più piccoli con giochi musicali: disco bimbo e karaoke.

Babbo Natale attenderà i bambini nella sua rinnovata e accogliente casetta per fare con loro una foto e per raccogliere le letterine di natale. Sotto un albero incantato, un elfo trucca-bimbi giocherà con i più piccini. Al centro della vasca della fontana una scintillante slitta di Babbo Natale sarà a disposizione di chiunque desideri fare una fotografia.

Le casette di legno esporranno tante idee-regalo. Si potrà scegliere tra articoli natalizi fatti a mano, giocattoli da collezione, foto ricordo e calendari personalizzati con Babbo Natale, bijoux artigianali, oggettistica d'arte, quadri, giochi didattici. Ampio spazio troveranno anche i prodotti locali di aziende agricole, prodotti di lavanda, formaggi. 

Incorniciato da una scenografia da fiaba il mercatino offrirà un programma di intrattenimento per tutta la famiglia e street food natalizio con le tante golosità delle feste: vin brulè, farinata, pizza, cioccolata, frittelle di mele, crepes, caldarroste.

Il mercatino Villaggio Magie di Natale sarà aperto sabato 2 e domenica 3 dicembre dalle ore 15.00 alle 19.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A MARZO?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium