ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 30 novembre 2017, 16:27

Savona, alla Ubik incontro con lo scrittore Marco Preve

Domani a partire dalle ore 18, presentazione del romanzo C'è vita su Google Maps? E altre storie quasi inverosimili”

Savona, alla Ubik incontro con lo scrittore Marco Preve

Venerdì 1 dicembre alle ore 18 presso la libreria Ubik di Savona, incontro con lo scrittore Marco Preve e presentazione del romanzo “C'è vita su Google Maps? E altre storie quasi inverosimili” (Robin). L'evento sarà introdotto da Renata Barberis. 

Primo libro di racconti per il giornalista de La Repubblica Marco Preve. Un libro pieno di trovate ironiche e di storie che appaiono quasi inverosimili. Ma solo quasi. Un ladro d'appartamento spaventato dall'altezza, il capo di un call center ossessionato dai vestiti, un laureato precario vittima della dermatite e soggiogato dalla furia iconoclasta della Rete.

Donne e uomini alla ricerca di una svolta, di una sicurezza, un'emozione, un riconoscimento, di un qualche posto in una realtà in cui vivono senza sentire di farne parte. Un bisogno che alcuni incontrano quasi casualmente per strada come la romantica autista di un bus, e che altri invece perseguono come obiettivo famigliare obbligando i propri cari appena deceduti a continuare a vivere su Facebook. Oppure costruendo comunità artificiali attorno al tavolo di un buffet. 

 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium