ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Politica

Politica | 02 dicembre 2017, 14:00

Lega Nord compatta per il bene del territorio ligure e per la crescita della sanità

Il segretario provinciale: "All’interno del nostro movimento non c’é alcuna frattura né divisione sul piano politico in merito al "piano sanitario" portato avanti dal nostro assessore regionale Sonia Viale"

Lega Nord compatta per il bene del territorio ligure e per la crescita della sanità

“Compatti come un sol uomo. In merito ad alcuni titoli di articoli letti sui quotidiani in questi giorni, mi sento in dovere di precisare, in qualità di segretario politico della Lega Nord Liguria per la provincia di Savona, che all’interno del nostro movimento non c’é alcuna frattura né divisione sul piano politico in merito al "piano sanitario" portato avanti dal nostro assessore regionale Sonia Viale" commenta  Roberto Sasso del Verme, segretario provinciale Lega Nord Savona. 

"Condivido ogni parola del segretario della sezione ingauna della Lega Rosy Guarnieri condivido, in quanto la sezione di Albenga si è sempre battuta con coerenza per mantenere vivo l'Ospedale “Santa Maria di Misericordia” con una gestione pubblica, ma ora il piano dell'assessore regionale prevede una gestione molto rafforzata dall'intervento dei privati, che porti ad una operatività forte ed efficace".

Prosegue: "Visto che questa è stata la soluzione proposta, dopo una attenta disamina, la sezione di Albenga auspica che questo avvenga nel piu breve tempo possibile. Il sottoscritto, l'Assessore Regionale e la sezione della Lega di Albenga condividono tutti un unico interesse: che l'Ospedale di Albenga sia pienamente funzionante di alta qualita e che risponda alle esigenze di tutti i suo fruitori, non solo quelli ingauni".

"Da parte nostra, un ringraziamento alla sezione di Albenga per il suo impegno e all'assessore Viale per il lavoro svolto fino a ora. La Lega Nord è sempre stata dalla parte dei cittadini ed è pronta a percorrere, per il bene del territorio, ogni strada reale e concreta per risolvere alcune situazioni ormai incancrenite da anni di gestione del centrosinistra" conclude Roberto Sasso del Verme, segretario provinciale Lega Nord Savona. 

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium