ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / 

In Breve

| 03 dicembre 2017, 06:00

10 capi di tendenza da farsi regalare a Natale 2017/2018

Il Natale si avvicina e oltre al problema di cosa regalare ai nostri amici e parenti, avanza quello più subdolo di cosa farsi regalare!

10 capi di tendenza da farsi regalare a Natale 2017/2018

Il Natale si avvicina e oltre al problema di cosa regalare ai nostri amici e parenti, avanza quello più subdolo di cosa farsi regalare!

Ecco qualche suggerimento sui capi che potete mettere sulla vostra letterina di Natale:

1) ECO PELLICCIA o fake fur è il capo must have del momento, in grado di dare un look glam anche ad un outfit da grande freddo. Per scegliere al meglio quale, fra le infinite proposte degli stilisti, dai un'occhiata qui: troverai un articolo dedicato esclusivamente alle pellicce ecologiche con qualche accenno ai mercatini di Natale.

2) ZAINETTO: tornato alla ribalta dopo tempo immemore è sicuramente la scelta più smart del momento, comodo e pratico, ha il pregio di essere completamente chiuso (particolare da non sottovalutare se piove o nevica), di poter essere portato a spalle come uno zaino vero e proprio (quando siete di corsa o in mano avete altri mille pacchi/pacchettini), di funzionare anche come borsetta se portato su una spalla sola. ll più trendy al momento è quello argentato, ma se siete fra le fortunate che ce l'hanno già, potete scegliere un'altro modello di borsa, perché, per quante ne abbiate, non sono mai abbastanza!

3) ABITO DA SERA: risolverete così in un batter d'occhio due problemi in uno! Sì perché in questo modo avrete già il capo da indossare a Capodanno! Lo stesso abito poi, potrà essere portato anche nella vita di tutti i giorni con il giusto cambio di accessori. Il più cool è quello in velluto ma attenzione all'effetto volumizzante che dà.

4) SPILLA: è uno di quegli accessori sottovalutati ed un po' dimenticati, in grado di dare luce e risalto ad un capo anonimo, ha poi il pregio di poter essere piazzato lì dove sta meglio a priori. Un accessorio che toglierete e rimetterete solo in procinto di lavaggio. Avrete così giacche, cappotti e maglie già accessoriate e pronte all'uso con un guadagno di stile ed un risparmio di tempo!

5) CUISSARD: dite la verità, li desiderate anche voi come me ma non avevate il coraggio di confessarlo?! La scarpa si sà ha la capacità di trasformare completamente un outfit, vi basti pensare al look di Fendi che spopola fra i vip e in rete: camicia bianca oversize e giacca nera con un paio di stivali alti e rossi. Se questo modello però non vi ispira, non perdete comunque l'occasione di trovare un paio di scarpe nuove sotto l'albero, nel dubbio scegliete fra le scarpe più trendy.

6) CAPPELLO: è quello che può salvare definitivamente un look, soprattutto ora, sommersi dalla neve e infagottati in piumini anonimi. Il copricapo, scelto in armonia con il vostro viso, può valorizzarvi e risaltarvi oltre che tenervi al caldo. Quello più visto sulle passerelle è senza dubbio il basco, ma non fermatevi a quello e divertitevi a provarli tutti!

7) GIACCA di PELLE: versatile e moderno è un capo utilissimo nel guardaroba di ogni donna anche perché ha più stagionalità, la potete indossare ora sotto il cappotto come una giacca qualsiasi e ve la ritrovate in primavera da utilizzare come alternativa al trench. Nel vostro guardaroba avete solo capi d'abbigliamento neri? Sfruttate allora questa occasione e fatevela regalare colorata! Andrà su tutto e vi renderà meno austeri.

8) COMPLETINO INTIMO: ultimamente avete acquistato solo intimo "intelligente" senza cuciture e "invisibile" sotto gli abiti, magari color carne perché si abbina a tutto? E' arrivato il momento di dare una sferzata di energia al vostro reparto di biancheria. Optate per qualcosa di audace, che magari da sole non vi sareste comprate, potrete fargli fare capolino da un maglioncino rassicurante o tenerlo nascosto per un finale a sorpresa, esibito o no, avrà comunque il merito di farvi sentire più sensuali e audaci.

9) PIGIAMA: no, non quello classico "da ospedale" ma un completo da notte, magari in seta e con vestaglia coordinata, per sentirci donne anche in pieno relax con tisana e copertina, saremo comunque comode ma almeno non assomiglieremo a delle vecchie zitelle... e poi, metti che all'ultimo passa Babbo Natale?!

10) BIGLIETTO: eh lo so, non è un capo d'abbigliamento, ma facciamo un'eccezione. Esigetelo! Di tutti i regali è certamente la componente più bella, perché non si può acquistare e basta, perché ci vuole del tempo per trovare la frase giusta e perché,anche se scritto seguendo qualche suggerimento dato da internet, comunque la scelta che verrà fatta sarà il vero indicatore di quanto importante siate per la persona che vi ha fatto il regalo.

“E' Natale ogni mattino che vivi. Scarta con cura il pacco dei giorni. Ringrazia, ricambia, sorridi.” (Stefano Benni)

un po' in anticipo ma... buon Natale a tutti!

Per qualsiasi informazione, consiglio o approfondimento, contattami sulla mia pagina Facebook:

Alessandra Canelli - Shopping for Harmony - https//www.facebook.com/shoppingforharmony/

Sarò felice di risponderti!

Alessandra Canelli

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium