ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Savona

Savona | 04 dicembre 2017, 20:31

Vado, raccolta fondi davanti al Decathlon. Dott. Cohen: “Non si tratta della pediatria di Savona”

Direttore Decathlon Ghiglione: “Abbiamo chiarito con il primario del reparto pediatria di Savona, si tratta di un’associazione riconosciuta che presta servizio in 15 ospedali italiani, ma in questo caso sono stato poco trasparenti”

Vado, raccolta fondi davanti al Decathlon. Dott. Cohen: “Non si tratta della pediatria di Savona”

Un problema di trasparenza o più precisamente un’incomprensione quella capitata ieri davanti al punto vendita di articoli sportivi Decathlon di Vado Ligure. Il dottor Amnon Cohen, primario del reparto pediatrico dell’Ospedale San Paolo di Savona all’entrata si è imbattuto in un clown che raccoglieva soldi per il reparto pediatria.

Ma dal clown non è stato specificato per quale reparto di pediatria stesse raccogliendo fondi, in quanto Savona, come ha spiegato dal dottore sul suo profilo Facebook,  non svolge quel tipo di raccolta.  “Sono rimasto stupito perché alla mia domanda si alludeva alla nostra Pediatria. Solo dopo aver spinto un po' per avere ulteriori informazioni mi ha detto che la Pediatria di Savona non c'entra. Noi non facciamo questo tipo di raccolta fondi. Noi operiamo attraverso la trasparenza che ci distingue. La trasparenza e la serietà dell'Associazione Cresci Onlus che ha dimostrato il suo operato alla città di Savona”. 

Il direttore del Decathlon vadese Marco Ghigliazza ha voluto chiarire la questione: “Abbiamo chiarito con il dottore, solitamente assegniamo questo tipo di iniziative a associazioni esterne, si tratta di un’associazione riconosciuta che presta servizio in 15 ospedali italiani , è stato un disguido. Noi utilizziamo la massima trasparenza e la buona fede nel momento in cui siamo davanti a uno statuto ufficiale, in questo caso c’è stata poca chiarezza da parte loro”.

“Il caso è chiuso, l’associazione ha sicuramente dimostrato poca trasparenza ma sono felice degli attestati di stima di tutti” conclude il dottor Cohen.

Luciano Parodi

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium