ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 dicembre 2017, 16:38

Fionde e spumante ad Albenga, domenica 3 nuovi nomi per “E ghe mettu a firma!”

I tre “murati” sono le cantanti Miriam Masala e Roberta Monterosso e il campione di nuoto Andrea Filadelli, che saranno presenti alla cerimonia

Fionde e spumante ad Albenga, domenica 3 nuovi nomi per “E ghe mettu a firma!”

Domenica 10 Dicembre alle ore 11 ad Albenga in vico del Collegio, ormai noto come il vicolo dei Fieui di caruggi, auguri di Natale con brindisi (spumante e vini rigorosamente italiani) e tante delizie dolci e salate per tutti coloro che vorranno essere presenti.

Nell’occasione verranno inaugurate tre nuove piastrelle autografate sul muretto di “E ghe mettu a firma!”, dedicate a tre eccellenze del territorio ingauno.

“Si tratta di un giusto e piacevole riconoscimento per tre giovani che portano in giro con onore il nome della nostra città e dei quali tutti dobbiamo essere orgogliosi” sottolineano i fieui di caruggi.

I tre “murati” sono le cantanti Miriam Masala e Roberta Monterosso e il campione di nuoto Andrea Filadelli, che saranno presenti alla cerimonia. Miriam Masala: interprete e cantautrice affermata, lanciata da Amici di Maria De Filippi, è reduce da importanti affermazioni al premio Lunezia e sta lavorando a progetti importanti.

Roberta Monterosso: voce emergente nel panorama nazionale sta perfezionando la sua preparazione musicale col maestro Alberto Luppi Musso. Andrea Filadelli: Campione di nuoto, oro ai Mondiali junior in Olanda, bronzo alla Coppa Mediterraneo a Malta, 6 medaglie d’oro ai Campionati regionali di Genova, nazionale azzurro.


Redazione

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium