ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 05 dicembre 2017, 10:15

Nei Centri Coop di Savona e Albenga arriva un Natale divertente

Laboratori creativi, la Casa degli Elfi e la Baita Innevata…

Nei Centri Coop di Savona e Albenga arriva un Natale divertente

Una manciata di giorni ci separano dal Natale, quel momento dell’anno tanto atteso quanto amato e che porta con sé una particolare atmosfera fatta di luci, colori, dolci e regali. 

Questo periodo diventa ancora più magico per i più piccoli e i Centri Commerciali Il Gabbiano di Savona e Le Serre di Albenga hanno in serbo tante attività per fare in modo che l’esperienza dello shopping natalizio sia davvero unica per tutti. Oltre 80 negozi a disposizione delle più diverse categorie: abbigliamento, fashion, telefonia, articoli regalo, salute e bellezza, solo per citarne alcune. Di cui più di 50 negozi a Il Gabbiano e più di 30 a Le Serre. E come dimenticare i due grandi Iper, perfetti per ogni tipo di spesa, con grandi risparmi senza mai rinunciare alla qualità Coop, anche e soprattutto a Natale.  

E poi tanti eventi per i più piccoli. A Savona, dall'11 al 24 dicembre sarà possibile visitare la Casa degli Elfi con alberi scenografici e una baita tridimensionale: una casetta di legno dove poter giocare come dei veri elfi. Tutti i pomeriggi dalle 15.30 il villaggio offrirà i laboratori creativi tenuti da animatori esperti. 

Ad Albenga, l’appuntamento sarà dall’8 al 24 dicembre con la Baita Innevata: una baita in legno in un mondo ovattato dove sarà sempre l’ora giusta per giocare insieme.Anche qui laboratori creativi tutti i pomeriggi a partire dalle 15.30.

c.s.

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium