ELEZIONI COMUNE DI ALBENGA
ELEZIONI COMUNE DI FINALE LIGURE
 / Eventi

Eventi | 06 dicembre 2017, 16:32

Sabato 9 dicembre iniziano le celebrazioni natalizie a Dego

Mercatino dell'arte e artigianato, canti natalizi, truccabimbi, prodotti tipici e tanto altro

Sabato 9 dicembre iniziano le celebrazioni natalizie a Dego

La comunità di Dego si appresta ad accendere il Natale. L'evento organizzato dalla pro loco in collaborazione con l'ente comunale è previsto per sabato 9 dicembre.

Questo il programma: a partire dalle ore 8.30, le vie del paese si animeranno con il mercatino d'arte, di artigianato e prodotti locali. Inoltre, i negozi del centro daranno vita al DèSbarazzo. Le attività aderenti all'iniziativa esporranno un cartello in vetrina.

Alle ore 14 canti natalizi, truccabimbi, laboratori didattici e animazione. La carrozza di Babbo Natale sarà a disposizione per i più piccoli per rendere più accogliente e suggestiva l'atmosfera natalizia. Il tutto sarà allietato da tante specialità gastronomiche a cura delle associazioni deghesi (vin brulè, pan fritto, dolci, ravioli fritti ecc.).

Alle ore 14.30 sarà inaugurata la mostra "Magiche Atmosfere". L'esposizione a cura del Circolo Culturale di Dego, racchiude opere di pittura, fotografia e artigianato. La rassegna sarà aperta al pubblico fino al 6 gennaio in via Martiri della Libertà nei seguenti giorni: mercoledi, sabato e domenica dalla ore 10 alle 12.

Alle ore 17 il momento più atteso; l'albero di Natale situato nei pressi del Monumento ai Caduti sarà accesso. A seguire aperitivi natalizi per tutti.

Graziano De Valle

TI RICORDI COSA È SUCCESSO L’ANNO SCORSO A APRILE?
Ascolta il podcast con le notizie da non dimenticare

Ascolta "Un anno di notizie da non dimenticare" su Spreaker.

WhatsApp Segui il canale di SavonaNews.it su WhatsApp ISCRIVITI

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium