/ Eventi

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | 06 dicembre 2017, 11:07

Un Natale divertente nei Centri Coop Liguria

Laboratori creativi e tante sorprese

Un Natale divertente nei Centri Coop Liguria

Una manciata di giorni ci separano dal Natale, quel momento dell’anno tanto atteso quanto amato e che porta con sé una particolare atmosfera fatta di luci, colori, dolci e regali. 

Questo periodo diventa ancora più magico per i più piccoli ed i Centri Commerciali L’Aquilone, Il Mirto, Bisagno ed Europa di Genova, Le Lampare di Arenzano e I Leudi di Carasco hanno in serbo tante attività per fare in modo che l’esperienza dello shopping natalizio sia davvero unica per tutti. Pensate che se si sommano i punti vendita presenti nelle sei gallerie si superano i cento negozi delle più diverse categorie: abbigliamento, fashion, telefonia, articoli regalo, salute e bellezza, solo per citarne alcune. E come dimenticare i due grandi Iper, dell’Aquilone e de I Leudi e i 4 grandi superstore, perfetti per ogni tipo di spesa, con grandi risparmi senza mai rinunciare alla qualità Coop, anche e soprattutto a Natale. 

E poi tanti eventi per i più piccoli. Dall’8 al 24 dicembre, al Centro Commerciale L’Aquilone, infatti, sarà possibile visitare il villaggio del Bosco Fatato: la magia di un bosco innevato all’interno della Galleria Commerciale pronto a regalare una suggestiva atmosfera; al Centro Commerciale I Leudi, l’appuntamento sarà con la Casa degli Elfi con alberi scenografici e una baita tridimensionale: una vera casetta di legno dove poter giocare come dei veri elfi.

E non finisce qui: tanti e divertenti i laboratori creativi a cui i più piccoli potranno partecipare come l’angolo delle letterine e decora l’albero in entrambe le Gallerie Commerciali. Tutti i giorni a partire dalle 15.30 gli animatori esperti saranno a disposizione per giocare e far divertire i più piccoli mentre i genitori saranno intenti alla spesa e alla ricerca del regalo natalizio.

Il 17 dicembre due gli appuntamenti da non perdere dalle 15:30 alle 19:30: presso il Centro Commerciale Bisagno sarà presente Rudy, la più famosa e simpatica renna di Babbo Natale e presso il Centro Commerciale Il Mirto, Ginger il dolcissimo Biscotto di Pan di Zenzero con una merenda gratuita per tutti i bambini.

Un Natale divertente nei centri commerciali della provincia di Genova del circuito Coop Liguria. Tutti da visitare. L‘Aquilone, I Leudi, Il Mirto, Bisagno, Europa e Le Lampare!

c.s.

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore|Premium