/ Eventi

Spazio Annunci della tua città

Scooter usato con tettino parapioggia batterie ok funziona tutto con gomme e camera d`aria.

Auto tenuta sempre in garage, ottime condizioni. Grigio Metallizzata, interni in pelle nera, sedili riscaldabili,...

Centralissimo vicinissimo mare in viale Martiri della Liberta` contratto 4+4 residente arredato 11 vani 177mq....

Centrale via Aurelia n.91 a 80 metri mare con parcheggio pubblico a 15 metri contratto 6+6 negozio in ordine 60mq. e...

Che tempo fa

24 Ore

Cerca nel web

Eventi | giovedì 07 dicembre 2017, 18:47

A Laigueglia si accende il Natale

Eventi per i bambini e le famiglie che trascorreranno le feste nel borgo marinaro

Da domani, Festa dell’Immacolata, nel borgo marinaro di Laigueglia verranno accese le luminarie natalizie e contestualmente sarà pronto il boschetto di Natale con la sagoma dell’Elfo. Occasione importante e particolare attesa per i bambini per poter scattare le foto delle feste. Prevista anche una particolare cassetta della posta dove si potranno imbucare le letterine a Babbo Natale che è stata allestita in piazza Cavour e tanti laboratori creativi, viaggi sul trenino, tombolate e visite guidate. 

Come lo scorso anno è previsto anche il Presepe di Natale in legno a grandezza naturale realizzato con i legni spiaggiati nel corso delle mareggiate e dell’alluvione dello scorso anno, e che quest’anno il 30/12 verrà ampliato con altre statue.

Per il 16 e il 17 dicembre, invece, è in programma il Mercatino di Natale con gli oggetti e le decorazioni ideali per poter addobbare l’albero. Ma a Laigueglia ci sarà anche la ruota panoramica e il piccolo parco dei divertimenti per tutte le feste. Inoltre non mancherà un grande evento proprio la vigilia di Natale con i Babbi Natale, la veglia di mezzanotte alla Parrocchia di San Matteo, gli scultori del legno il 30/12, il Capodanno, il cinema, le castagnate, le melodie natalizie e la banda.

cs

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore